Immersa in un clima di relax

Villa Giorgio è un alloggio turistico per vacanze situato a Tuscania in provincia di Viterbo.
A meno di 5 minuti dal centro città, l’assenza di traffico e l’ambiente che la circonda, rende la villa, particolarmente silenziosa e tranquilla.
In macchina come a piedi è possibile raggiungere facilmente tutti i siti di interesse turistico della città, collegati tra loro tra vicoli caratteristici e piazze.

All’interno della struttura, un ampio giardino, sempre verde e curato. Un luogo di relax ideale, dove potrete non solo parcheggiare la vostra auto, bensì godere dell’ambiente rilassante e fresco, sotto il gazebo, fuori o dentro la piscina.

In uno stile contemporaneo, dove i piccoli dettagli rendono l’alloggio unico nel suo genere, la villa è dotata di ogni comfort ed è suddivisa su due livelli, arredati con cura in ogni suo angolo. Nel piano terra è presente un ampio salone, una cucina con sala da pranzo quattro camere e tre bagni,  mentre nel piano superiore, troviamo un appartamento con due camere da letto, bagno, cucina più un balcone che mostra il paesaggio in tutta la sua quiete.
Le sue dimensioni la rendono adatta sia per coppie, famiglie, ma anche per gruppi che fanno di Tuscania una tra le mete più ambite della Tuscia Viterbese.

Siamo a disposizione degli ospiti per tutte le informazioni a riguardo: siti di carattere archeologico e naturalistico, escursioni, location e attrazioni presenti sul territorio.