Villa Giorgio a Tuscania (VT) è un alloggio turistico disposto su due piani e dotato di una scala rifinita con dei minimali pannelli in vetro.

Esterni

Superato il cancello d’ingresso di Villa Giorgio, vi troverete in un ambiente incantevole, curato minuziosamente dove uno spazio verde ne scandisce tutte le peculiarità.
Molteplici le caratteristiche che renderanno il vostro soggiorno più confortevole: nel giardino è presente la piscina ed barbecue in muratura dove organizzare cene all’aperto direttamente sotto il gazebo. Nel terrazzo della casa inoltre, un ampio spazio dove organizzare colazioni o merende all’aperto.

Interni

Un ambiente ben suddiviso ed organizzato.
Il salone è composto da una tv lcd con soundbase e decoder Sky collegato direttamente alla parabola. Grazie ad essa potrete vedere tutti i canali satellitari di vostro gradimento.

La cucina presenta 4 fornelli, un frigo, un lavello a due vasche e tutti i pensili ed elettrodomestici necessari per organizzare la spesa utile al vostro soggiorno.
La sala da pranzo adiacente presenta un camino utilizzabile nei periodi invernali.

Tre bagni per le quattro camere nel piano terra ed uno nell’appartamento posto al secondo piano dell’alloggio. In quest’ultimo piano una seconda cucina, con frigo, quattro fornelli ed un lavello con una vasca.
Tutta la villa è attrezzata con riscaldamento autonomo,  accesso gratis al wi-fi, stendipanni, vasche per lavaggio a mano.

Camere e bagni

  • Aria condizionata
  • Servizio di pulizia
  • Bagni completi di doccia, asciugacapelli, biancheria, docciashampo e sapone.

L’alloggio turistico per vacanze Villa Giorgio è recintata con muro di cinta, e per dare ai nostri ospiti una totale autonomia, viene fornito un telecomando del cancello automatico di accesso.